consigli per antivirus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Howlite
     
    .

    User deleted


    vi e mai capitato di formattare un computer e una volta reinstallato il sistema operativo pensare, e ora che antivirus ci metto??
    noi siamo qui per soddisfare questo vostro pensiero.
    punto 1) gli antivirus si dividono in 2 categorie FREE e A PAGAMENTO
    punto 2) naturalmente quelli FREE ( gratuiti ) saranno meno efficenti di quelli a pagamento.
    punto 3) non basatevi sulle info dei giornali di informatica per scegliere l antivirus (perche si basano sulle pubblicità)

    bene arriviamo al succo della questione... come antivirus io consiglio kaspersky 2011 internet security il suo servizio e molto efficiente l unico problema e che questo software e a pagamento pero ne vale la pena comprarlo.
    image
    come antivirus free consigliamo avast free non ha una protezione completa come un antivirus a pagamento ma per l utilizzo domestico e abbastanza efficente.
    image

    a voi la scelta guida by howlite per https://pokemonnext.forumcommunity.net e vietata la copia di questa guida in altri siti blog o forum.

    Edited by Howlite - 16/1/2011, 18:46
     
    Top
    .
  2. -Next-
     
    .

    User deleted


    Quoto Avast, io lo ho al fisso ed è molto efficiente. Sul portatile ho Avira anche questo free, funziona bene anche lui però lo ho da 1 solo anno, Avast da 5 anni invece.
     
    Top
    .
  3. Howlite
     
    .

    User deleted


    disinstallalo avira a me ha dato parecchi problemi avevo il pc cn tantissimi virus meno male che avast ha fatto pulizia
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Mod. GDR
    Posts
    1,655

    Status
    bit defender è buono solo che si paga
     
    Top
    .
  5. -Next-
     
    .

    User deleted


    Si qui possiamo suggerire solo programmi free...a pagamento si sceglie in base a quanto si vuole spendere.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Mod. GDR
    Posts
    1,655

    Status
    ah, comunque ti scarica la versione prova gratuta per qualche mese
     
    Top
    .
  7. Howlite
     
    .

    User deleted


    io ho scritto i piu convenienti secondo la mia esperienza informatica
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Mod. GDR
    Posts
    1,655

    Status
    mmm io come antivirus ho avuto solo quello ma è molto efficiente, ti fa da protezione totale sul pc anche da hacker
     
    Top
    .
7 replies since 15/1/2011, 15:40   121 views
  Share  
.