Guida Pokemon Bianco e Nero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Next-
     
    .

    User deleted


    Guida risolutiva alla versione di Pokemon Bianco e Nero


    jpg


    Immagine del continente di Unima




    Soffiolieve

    Tu ed i tuoi amici Komor e Belle riceverete dalla professoressa Aralia un dono speciale. Con il Messaggio:"In questo pacco troverete tre pokemon diversi.Sceglietene uno a testa senza litigare.A presto!"

    Tepig Lv.5

    Oshawott Lv.5

    Snivy Lv.5

    png

    png

    png


    Scelto il vostro starter tra Tepig (fuoco),Snivy (erba),Oshawott (acqua), inizierete subito la sfida con i vostri rivali, affronterete prima Belle che sarà il tipo sfavorito rispetto al vostro, quindi Komor che ha avrà lo starter più forte. Conclusa la lotta scenderete per parlare con vostra madre, da lei riceverete l'Interpokè, uscite e recatevi a casa di Belle in basso a sinistra, quindi al Laboratorio Pokemon di Aralia, in alto a sinistra rispetto a casa vostra.
    La professoressa Aralia vi affiderà il pokedex da completare con tutti i pokemon di Unima, fatto questo vi aspetterà su percorso 1. All'uscita dal Laboratorio troverete vostra madre che vi consegnerà la mappa città.

    Percorso 1

    Subito a destra uscendo dal Laboratorio troverete il percorso e la prof. Aralia ad attendervi, vi mostrerà come usare le pokeball e procedere alla cattura.Il percorso è breve, usatelo per far salire di livello e catturare qualche pokemon.

    Quattroventi

    Alla fine del percorso 1, l'Interpokè squillerà e parlerete in una conferenza a 4, con i vostri amici e la prof. Aralia, dopo di che quest'ultima vi raggiungerà e vi condurrà all'interno del centro pkmn che ora integra anche il pokemarket.
    Uscendo dal centro noterete un gruppo di persone sulla sinistra, avvicinandovi vedrete per la prima volta il team Plasma. Dovrete ascoltare quello che il capo Gechics ha da dire, andranno via senza che dobbiate affrontarli. Sarete però avvicinati da un regazzo, il rivale N, che dovrete affrontare, avrà un Purrloin al liv 7, se avrete fatto salire il vostro pokemon allo stesso livello lo batterete, egli andrà via.
    In questa cittadina non c'è altro da fare quindi recatevi verso il percorso 2.Appena attraversato il passaggio verrete chiamati dalla mamma che vi raggiungerà,donandovi le scarpe da corsa.Il percorso 2 è più lungo con allenatori che vi sfideranno, fate aumentare di livello i vostri pokemon vi aspetta la palestra.



    Levantopoli

    All'ingresso della città, verrete sfidati da Belle che avrà oltre al pokemon che conoscete liv. 7, un Lilipup liv. 6.Entrate nella città, vedrete delle case, la palestra il centro pokemon e la scuola allenatori.E' qui che dovete entrare, e sfidare Komor che avrà lo starter liv 8 e Purrloin liv. 8, la sfida vi consentirà l'accesso alla palestra.
    Prima però sarà utile entrare al Cantiere dei Sogni, combattere con 2 allenatori e parlare con la ragazzina in fondo che vi regalerà Pansage lv.10.
    Non avendo ancora la MN taglio non potete far altro che andare a sfidare la palestra.Se i pokemon in squadra sono di livello inferiore a 12 allenateli un pò.
    Entrando nella palestra, l'avanzamento e facile, dovrete affrontare un cameriere con Lilipup liv. 11 e una cameriera con Patrat liv10 e Purloin liv.10. Arriverete dinanzi al trio Chico,Maisello,Spighetto, . Saranno loro a scegliere in base al vostro starter quale vi sfiderà. Come noto avrà lo starter favorito rispetto al vostro liv 14 e Lilipup liv.12 .

    Chicco

    Maisello

    Spighetto

    png

    png

    png

    Lillipup Lv. 12

    Lillipup Lv. 12

    Lillipup Lv. 12

    png

    png

    png

    Pansear Lv.14

    Panpour Lv.14

    Pansage Lv.14

    png

    png 14

    png



    Battendoli otterrete la Medaglia Trio e la Mt 83 Cuordileone .
    Uscendo dalla palestra verrete fermati dalla prof. , amica della prof.Aralia, che vi consegnerà la MN Taglio, e vi chiederà di recarvi alle Rovine Sogno perchè ha bisogno Fumonirico e del pokemon che lo produce(Munna).Voi seguite le istruzioni.

    Cantiere dei Sogni

    Al Cantiere dei Sogni, appena avrete usato Taglio sul cespuglio, verrete raggiunti da Belle, che agirà con voi. Vedrete Munna in alto e avverrà il primo incontro-scontro con il team Plasma. La prima recluta avrà un Patrat liv.10 ,la seconda Purrloin liv. 10, quando li avrete battuti giungeranno Gechics e il suo doppio ed andranno via, lasciando Munna, un Musharna si avvicinerà, quindi scompariranno nell'erba insieme, verrete raggiunti dalla professoresa che prenderà il Fumonirico e vi chiederà di tornare da lei.
    Tornando dalla prof. Makomo otterrete il C-Gear, ed il Blocco Amici.A questo punto non ci sono altre cose da fare potete lasciare la città di Austropoli.

    Percorso 3

    Il Percorso 3 è abbastanza lungo, e affronterete molte sfide, per cui prendete alcune medicine. Lungo la strada verrete sfidati ancora da Komor ed avrà lo starter Che conoscete al liv.14 e Purrloin liv 12. Appena terminato lo scontro vi raggiungerà un duo del team Plasma, Komr deciderà di seguirli, verrete raggiunti da Belle ed una bambina cui il team ha rubato un pokemon, seguite Komor. Vi attende di fronte ad una grotta, entrate e sfidate il team,la prima lotta sarà in singolo e la recluta avrà un Patrat liv. 12, quindi verrete affrontati da altre due reclute che affronterete in una sfida in doppio con Komor, avranno 2 Patrat al liv. 12.
    Dovete tornare al crocevia, otterrete come ricompensa una Cura Ball, quindi proseguite dal crocevia verso il basso. Verrete fermati da Komor , vi informerà che nell'erba( più scura) potrete affrontare sfide con pokemon selvaggi in doppio.
    Fate salire il livello del vostri pokemon e catturatene alcuni.La strada che vi resta è breve, c'è la nuova cittadina...

    Zefiropoli



    Ponte Freccialuce

    Austropoli

    Castello Sepolto

    Sciroccopoli

    Ponte Libecciopoli
    Libecciopoli

    Edited by -Next- - 26/6/2011, 21:21
     
    Top
    .
  2. paoletto2001
     
    .

    User deleted


    si può avere tutta la guida?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Mod. GDR
    Posts
    1,655

    Status
    ehh è lunga da fare un' intera guida, evi avere un po' di pazienza mi dispiace
     
    Top
    .
  4. paoletto2001
     
    .

    User deleted


    non ti preoccupare sono stato io a sbagliare
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Mod. GDR
    Posts
    1,655

    Status
    no, capita
     
    Top
    .
  6. -Next-
     
    .

    User deleted


    Ehm in realtà la guida la dovrei completare solo che ho avuto il pc fuori uso e il gioco l'ho finito ed ora non mi ricordo tutti i passaggi, colpa mia ^^
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Mod. GDR
    Posts
    1,655

    Status
    Next, io ho comprato la guida vera e propia, si possono scrivere i passaggi che dice quella
     
    Top
    .
  8. -Next-
     
    .

    User deleted


    Magari accorciando un pò e modificando... c'è il copyright.
     
    Top
    .
  9. paoletto2001
     
    .

    User deleted


    ma non vi preoccupate non fa niente
     
    Top
    .
  10. -Next-
     
    .

    User deleted


    Mi devo preoccupare, un forum deve avere qualche guida.
     
    Top
    .
  11. paoletto2001
     
    .

    User deleted


    ah vabbè io non so niente mi sono appena iscritto
     
    Top
    .
10 replies since 23/2/2011, 16:52   669 views
  Share  
.