Pokemon Online Guida e Download

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Rayleigh®
     
    .

    User deleted


    Pokemon Online



  2. Cos'è Pokemon Online?

  3. Semplice, Pokémon Online è il più aggiornato simulatore di Pokémon Battle. E 'stato fatto in C + + e framework Qt. Questo programma ti consente di sfidare altri utenti connessi mediante la stessa piattaforma di gioco direttamente sul PC di casa,senza la necessità di una connessione Wi-Fi, e senza necessità di utilizzare il DS.E' dotato di 2a Generazione (GSC), 3a Generazione (RSE), 4a generazione (DPPt) e le più recente, 5 ª generazione (Bianco e Nero).
    E' un programma gratuito che necessita di una semplice installazione, sicura (priva di virus) e veloce (<50MB).
    Seguono i link di download per le versioni di:


    Windows
    Download
    Linux
    Linux client + server binaries (32-bit)
    Linux client + server binaries (64-bit
    (N.B. Entrambe le installazioni necessitano delle librerie Qt 4.6 or later, libboost-system1.42.0 and libzip.)
    Mac
    Mac, 1.0.21 for Leopard or newer
    Mac, 1.0.23 for Tiger or newer

  4. Guida all'utilizzo

  5. Una volta scaricato il programma d'istallazione, fate doppio clic sull'icona di avvio e procedete con l'istallazione del programma. L'istallazione è molto semplice e veloce e si completa in un paio di minuti.
    Vi ritroverete di fronte a questa schermata:



    Questo è il pannello di avvio del programma,è molto semplice le voci sono "Teambuilder", "Go online","Credits", "Quit". Come evidenziato dall'immagine, il primo passo sarà impostare il proprio team, operazione che sarà effettuata cliccando su Teambuilder.Vi troverete dinanzi una schermata simile:

    Da questa schermata sarà possibile:
    1.Scegliere il proprio "nick", nome con cui si verrà identificati.
    2.Scegliere il proprio "avatar", un' immagine di allenatore che verrà visualizzata (A disposizione ci sono 167 varianti).
    3. Inserire un messaggio di vittoria.
    4. Inserire un messaggio di sconfitta.
    Per il punto 3 e 4, quando scegliete la frase, ricordate che verrà visualizzata al termine di ogni sfida per cui non siate troppo volgari se non sapete che scrivere e non volete lasciare il campo vuoto ricordate che è buona norma ringraziare l'avversario che si vinca o si perda per cui potete scrivere GG o Good Game.
    Dovremo ora passare alla creazione del team cliccando sulla scritta Team si aprirà una finestra simile:


    Da questa schermata sarà possibile impostre le informazioni del proprio pokemon (PokemonOnline utilizza l'inglese per cui dovrete avere pazienza) :
    1.Scegliamo il scrivendo il nome o selezionandolo dal menù a cascata.
    2.Scegliamo lo strumento che il pokemon terrà.
    3.Scegliamo le 4 mosse (moveset) che il nostro pokemon avrà a disposizione, tra quelle che il pokemon apprende.(MT, MN, Uovo,ecc.) Per la traduzione andate qui.
    4.Impostate le statistiche del pokemon, le EV in totale potrete assegnarne 508.
    5.Scegliete la natura del vostro pokemon.
    6.Cliccando su "Avanzato" si aprirà il menù laterale e visualizzerete i punti 7 e 8.
    7. Potrete scegliere l'introforza del pokemon direttamente dal tipo, o modificando le iv.
    8.Scegliamo l'abilità del nostro pokemon e il sesso, il pokèmon è pronto, clicchiamo sul quadratino grigio in alto, con il punto interrogativo "?"(all'inizio sono 6, come i pokemon che possiamo avere in squadra) e ripetiamo le stesse opreazioni per i restanti 5 pokemon.
    9.Salviamo, cliccando sul tasto "Save".
    10.Abbiamo effettuato le impostazioni preliminari. Clicchiamo su "close" tornando al punto di partenza ed ora clicchiamo su "Go Online".
    ci troveremo di fronte una finestra simile:

    Scegliamo il server su cui vogliamo lottare, e facciamo doppio clic sopra, oppure dopo aver selezionato clicchiamo la scritta "Advanced Connection", se non avete fatto doppio clic apparirà la scritta "Connection Refused", e dovrete ripetere l'operazione. Se tutto è stato fatto correttamente avrete di fronte una schermata simile:

    1- Questa è la lista degli allenatori presenti.Se le pokeball sono di colore grigio l'allenatore al momento non è disponibile, pokeball differenti rappresentano lo
    "Staff"del server.

    2- Questa è una sorta di "chat" potete scriverci o vederci visualizzate info utili ad esempio quando lanciate una sfida se l'avversario rifiuta o non è presente vi verrà visualizzato qui un messaggio che vi dirà: "ha rifiutato" o "è occupato". Fate attenzione, perchè molti server hanno una chat solo in inglese per cuise non conoscete la lingua non scrivete.

    Ora per lanciare una sfida ad un allenatore scegliete nella lista e fate doppio clic sopra il suo nome, vi apparirà questa schermata.Oppure cliccate su "ricerca sfida" e verrete abbinati a caso ad altri allenatori.
    La schermata sarà come questa:


    Dovrete cliccare su "done" e inizierete a lottare, avrete 5 minuti per effettuare una mossa, attaccare o Switchare è tutto.

    Buon divertimento



    Guida creata esclusivamente per Pokemon Next.

    Edited by ¬Rayleigh® - 10/7/2011, 03:12
     
    Top
    .
  6. -Next-
     
    .

    User deleted


    Wow ¬Rayleigh®, hai fatto una guida fantastica sarà di aiuto a tutti quelli che hanno voglia di battle sui simulatori.^^
     
    Top
    .
1 replies since 10/7/2011, 01:22   144 views
  Share  
.