Musharna & Darmanitan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pok-Niko
     
    .

    User deleted


    Musharna e Darmanitan non sono Pokemon Leggendari,sono Pokemon a Interazione cioè che per catturarli bisogna parlarci.La maggior parte dei Pokemon a Interazione è formata da Pokemon Leggendari (in Pokemon B/N ce ne sono quasi 8).

    Musharna
    Questo speciale Musharna si potrà avere solo il venerdi dopo aver ottenuto il Pokedex Nazionale.Bisognerà andare al Cantiere dei Sogni e scendere nei sotterranei attraverso delle scale a destra.Appena entrerete ci saranno diversi scienziati che vi sfideranno (hanno i Pokemon oltre il 60).Una volta usciti bisognerà andare a sinistra dove ci saranno altre scale.Andando verso destra troverete Musharna.Questo Musharna al lv.50 ha una terza abilità:Telepatia e si potrà catturare ogni venerdi.
    jpg

    Darmanitan
    Questo Darmanitan è un altro Pokemon a Interazione,si troverà davanti all'Antico Castello al lv. 35 sottoforma di una statua grigia.Questa statua in realtà è la forma ke ha Darmanitan quando i suoi Ps scendono sotto la metà.Per risvegliare Darmanitan avrete bisogna di un Iramella che vi darà la Professoressa Aralia quando entrerete nel Castello.Il Darmanitan sarà al lv.35.jpg

    Per chi non ha capito posto anche un video ke mostra la cattura di Musharna,Darmanitan ma anche Volcarona.

     
    Top
    .
  2. -Next-
     
    .

    User deleted


    Io la Iramella in bianco, la ho ottenuta a Mistralopoli nella casa a destra della palestra dove si fanno i quiz, rispondendo esattamente alla prima domanda al primo ingresso. La prof.Aralia invece dopo aver battuto la Lega, all'ingresso delle Rovine non la ho mai vista e non ho ricevuto nulla.
     
    Top
    .
1 replies since 7/11/2011, 21:35   21 views
  Share  
.