[OU]Hail Stall

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RayKilla
     
    .

    User deleted


    Il team nasce principalmente dall'idea si crearmi uno stall team,sfruttando il fattore metereologico a mio favore per contrastare altri team con fattore climatico ho creato un hail team un pò alternativo.

    png
    Abomasnow (M) @ Choice Scarf
    Trait: Snow Warning
    EVs: 140 Atk / 128 SAtk / 240 Spd
    Hasty Nature (+Spd, -Def)
    - Blizzard
    - Wood Hammer
    - Earthquake
    - Hidden Power [Fire]

    Il suo ruolo è quello di MixedSweeper, nonchè il pokemon che mi setta il meteo, ho cercato di mettere una coverage più ampia possibile.

    png
    Tentacruel (M) @ Black Sludge
    Trait: Liquid Ooze
    EVs: 252 HP / 208 Def / 4 SDef / 44 Spd
    Bold Nature (+Def, -Atk)
    - Toxic spikes
    - Scald
    - Rapid Spin
    - Protect

    Classico ser da spinner/spiker, Protect per recuperare qualche HP o cercare un minimo di predict. Scald per colpire qualche avversario con pochi HP o un eventuale switch-in di un :fuoco: su Abomasnow



    png
    Skarmory (M) @ Leftovers
    Trait: Sturdy
    EVs: 252 HP / 224 Def / 32 Spd
    Impish Nature (+Def, -SAtk)
    - Spikes
    - Whirlwind
    - Brave Bird
    - Roost

    Classico Skarmory ruolo spiker con alta Difesa e un minimo di velocità, dopo aver svolto il suo ruolo forza lo switch avversario.

    png
    Blissey (F) @ Leftovers
    Trait: Natural Cure
    EVs: 44 HP / 252 Def / 120 SAtk / 92 Spd
    Bold Nature (+Def, -Atk)
    - Stealth Rock
    - Seismic Toss
    - Softboiled
    - Flamethrower

    Classico set di Blissey Def,con qualche ev in SpAtk che consenta il funzionamento di Flamethrower.


    png
    Hariyama (M) @ Leftovers
    Trait: Thick Fat
    EVs: 96 Atk / 252 Def / 160 SDef
    Impish Nature (+Def, -SAtk)
    - Low Kick
    - Stone Edge
    - PayBack
    - Whirlwind

    Hariyama con alte Def ed una abilità che consente di non subire danni sotto la grandine,attacca o forza lo switch avversario.

    png
    Latias (F) @ Leftovers
    Trait: Levitate
    EVs: 252 HP / 4 SAtk / 252 Spd
    Timid Nature (+Spd, -Atk)
    - Dragon Pulse
    - Recover
    - Roar
    - CalmMind

    Set di Latias CM, cerco un'entrata sicura piazzo un CM e attacco, recupero HP o forza lo switch dell'avversario.

    Buon rate.
     
    Top
    .
  2. ¬Rayleigh®
     
    .

    User deleted


    Sinceramente per come si è evoluto il metagame i team stall si sono andati a far benedire, con tutti i draghi che girano la strategia del piazzare le hazard e resistere non è facilmente applicabile, è vero che hai ben 4 defensive ma con tanti Outrage abuser ti serve qualcosa per paralizzare e\o addormentare. Il mio consiglio è di fare un vero team hail,lasciando perdere le basse possibilità di Stall, magari inserisci due pokemon che sfruttano meglio Abomasnow parlo di Weavile e Kyurem-W potresti ottenere un team decisamente migliore.
     
    Top
    .
  3. RayKilla
     
    .

    User deleted


    Ok grazie del consiglio, infatti non mi ci stò trovando molto bene. Kyurem lo vorrei provare lo vedo spesso nei Rain, però la forma Kyurem-W non è Uber o sbaglio?
     
    Top
    .
2 replies since 6/3/2013, 18:54   65 views
  Share  
.