Come avere più di una masterball in pokemon!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Howlite
     
    .

    User deleted


    salve a tutti gli utenti girovagando su ebay ho trovato un venditore di masterball che manderà nel vostro gioco tramite club wi fi 5 masterball al prezzo di 1€ !!! diciamo che 1€ per me non è caro per chi non ha possibilità di avere un action replay... ora utenti di pokemon next dite la vostra opinione! di seguito allego il link del inserzione http://www.ebay.it/itm/221278232233?ssPage...984.m1558.l2649
     
    Top
    .
  2. -Next-
     
    .

    User deleted


    Un'offerta per 5 masterball ad un euro!!!Non è tanto 20 centesimi la Masterball, il problema reale è che nella versione di Pokemon Bianco2 e Nero2 la masterball non l'ho usata neppure...ho catturato Virizion e Terrakion,Cobalion con una ultraball(sono tutti eranti) con la Megaball, Zekrom con una pokeball,sinceramente i leggendari se non li catturi al primo lancio li prendi con secondo.Potrebbe servire per altri giochi ma per i nuovi le difficoltà di cattura sono diminuite moltissimo :dd:
     
    Top
    .
  3. Howlite
     
    .

    User deleted


    non avenmdo mai giocato a nero 2 e a bianco 2 non ho idea di come siano lemodalità di cattura però per i principianti 5 masterball a 1€ farebbe comodissimo per i pokemon erranti!
     
    Top
    .
  4. Crymson
     
    .

    User deleted


    Anche io ritengo che qualcuno possa averne utilità magari si cattura qualche pokemon cromatico o altro.
     
    Top
    .
  5. Howlite
     
    .

    User deleted


    ragazzi ho dato questo titolo alla discussione sperando che la gente che cerca su google come avere più masterball finisca qui sul foro :)
     
    Top
    .
4 replies since 4/9/2013, 21:29   1148 views
  Share  
.